prototypes

Deneen magliette calcio Scarlett

maglie athletic bilbaoMaglie Bayer leverkusen

?Lionel Messi ha guidato la sua squadra di 26 uomini argentina in una protesta di martedì contro i maltrattamenti percepiti dai media, dicendo che stavano boicottando la stampa fino a nuovo avviso.

Messi aveva appena ispirato un successo casalingo per 3-0 contro la Colombia, segnando un gol e costringendo gli altri due a rimettere in pista la campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo.

Abbiamo deciso di non parlare più con la stampa, ha annunciato Messi nella sala stampa post-partita con i suoi 25 compagni di squadra presenti.

Abbiamo ricevuto molte accuse, molta mancanza di rispetto Maglie Napoli e non abbiamo mai detto nulla. Ci dispiace molto che debba essere così, ma non abbiamo alternative , ha detto il capitano.

Sappiamo che ci sono molti di voi che non sono nel gioco per non mostrarci rispetto … ma entrare nella propria vita personale è molto grave e questo è il motivo per cui siamo qui (annunciando questo), ha aggiunto prima che uscissero tutti.

I giocatori hanno sofferto critiche Maglie Inter da parte dei settori dei media argentini per una perdita Maglie Psg di forma e scarsi risultati, ma la loro decisione è stata scatenata da un rapporto radiofonico secondo cui Ezequiel Lavezzi fumava marijuana dopo una pratica.

Nella conferenza stampa è emerso che Lavezzi sta portando il giornalista di Radio Mitre in tribunale.

Il tecnico Edgardo Bauza, la cui conferenza stampa si è tenuta in seguito, ha dichiarato che la vittoria lo ha reso felice per la squadra.

Ho detto ai giocatori che sono felice per loro dopo una settimana di critiche … e perché non è stata una partita facile, ha detto.

Messi è un grande e decisivo giocatore, lo ha dimostrato nel primo gol e con gli altri.

LArgentina è stata programmata da alcuni media dopo aver perso 3-0 contro il Brasile a Belo Horizonte lo scorso giovedì.

Fu la loro seconda sconfitta consecutiva e seguì due pareggi, lasciando lArgentina con due punti su un possibile 12.

La vittoria di martedì significa che hanno 19 punti in 12 partite al quinto posto nel gruppo sudamericano.

I primi quattro vanno direttamente in finale in Russia nel 2018 mentre il quinto si qualifica per un playoff intercontinentale.

Ci sono sei round di partite in programma lanno prossimo con lArgentina che riprende la propria campagna in casa contro il Cile, quarto dietro a Brasile, Uruguay ed Ecuador.