prototypes

Virginia maglie calcio KellyeSc

Maglietta Schalke 04

?Il difensore del Manchester United, Eric Bailly, sarà indisponibile per due o tre mesi perché ha bisogno di un intervento chirurgico per un infortunio alla caviglia.

Lo United aveva sperato che Bailly non avesse bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema persistente alla caviglia che ha tormentato il difensore da quando ha recuperato linfortunio con la Costa dAvorio ad ottobre. Il 23enne non ha giocato dalla sconfitta dello United contro il maglietta Inter Milan Chelsea il 5 novembre.

Lui [Bailly] va in chirurgia, la decisione è presa, ha detto il manager, José Mourinho, parlando a MUTV. Non dico [è uscito] per il resto della stagione, ma è nei prossimi due o tre mesi.

Mourinho non ha affrontato il frank del tunnel dopo la sconfitta diretta al Manchester City, ma ha alluso alla questione nella sua conferenza stampa in vista del viaggio di domenica a West Bromwich Albion.

Non mi piace un circo quando vinci e sei felice. Non mi piace un posto triste quando maglietta Real Madrid perdi e non sei felice , ha detto. Il giorno seguente dopo la città, il posto era normale come mi piace. Mi piace lequilibrio.

Sia United che City hanno avuto fino alle 18 di venerdì per fornire le loro osservazioni alla FA durante la mischia, che ha visto lacqua e il latte lanciati a Mourinho e lallenatore della maglietta Lazio città Mikel Arteta ha subito un taglio alla testa.

Anche Mourinho ha avuto una risposta puntuale alle domande sulla muta celebrazione del gol di Romelu Lukaku contro il Bournemouth.

Non ho nemmeno festeggiato. Non festeggio gli obiettivi in ??modo molto entusiasta. Controllo le mie emozioni , ha detto.

Dopo quellobiettivo cè molto tempo per andare e tutto può succedere nel calcio. Non sto recitando alle telecamere o ai fan. Romelu segna gol abbastanza regolarmente. E stato un bel gol a 20 minuti dalla fine. Forse domani – e intendo una delle partite future – segna un gol che prova con unemozione diversa.

Se segna un goal nellultimo minuto che ti dà la vittoria allultimo minuto, allora sì. Perdi lequilibrio e non controlli le tue emozioni: reagisci in modo emotivo .

Dopo la vittoria di mercoledì, Mourinho si era rifiutato di essere pessimista sul fatto che la sua squadra fosse ulteriormente svuotata a causa di un infortunio. Durante lintera stagione abbiamo avuto problemi con i difensori centrali ma perché il numero è quattro o cinque, riusciamo sempre ad avere [giocatori disponibili] e Chris Smalling sta giocando incredibilmente bene per sette o otto partite di fila forse, quindi stanno bene , ha detto.

Lassenza di Bailly lascia Phil Jones, Marcos Rojo, Victor Lindelof e Smalling a coprire larea difensiva centrale, ma con la finestra di trasferimento in vista Mourinho potrebbe avere anche altre opzioni, e ammette che potrebbe essere tentato di fare affari se venissero le persone giuste lungo.

Non sono un grande difensore del mercato di gennaio ma ci sono giocatori e situazioni che a volte hai la possibilità di fare e non dovresti perdere questa occasione. Non mi piace il mercato di gennaio solo per comprare, ma se puoi comprare a gennaio un giocatore che compreresti a giugno o luglio e hai la possibilità di farlo qualche mese prima, ma è fantastico.

Un giocatore che può farcela è Antoine Griezmann, lattaccante francese che è stato a lungo collegato con lo United. La partenza per lattaccante dellAtlético Madrid sembra essersi avvicinata venerdì dopo i commenti del loro manager, Diego Simeone, che ha dichiarato a LÉquipe che ovviamente può partire ad un certo punto.